NOTA SINDACO STIRATI E ASSESSORE DAMIANI: LA NOSTRA VICINANZA ALLA SOCIETA’ GUBBIO CALCIO

25/03/2020

Gubbio 24 marzo 2020

Il Sindaco Stirati e l’Assessore Damiani esprimono la più viva partecipazione al lutto che ha colpito la Gubbio calcistica per la scomparsa degli ex calciatori Vincenzo Pasqua e Fausto Coppari, rappresentanti di un’epica storia sportiva che ha acceso la passione dei tifosi eugubini in anni lontani e indimenticabili. Il nostro concittadino Fausto Coppari, al cui figlio Cesare, attento cultore delle nostre vicende artistico – culturali inviamo un grande abbraccio, è stato non solo un calciatore della nostra prima squadra, ma anche un capace e competente allenatore sotto il cui magistero sono cresciuti e si sono formati tantissimi giovani. Alla Società Gubbio Calcio la nostra vicinanza.