35^ EDIZIONE 'MOSTRA MERCATO DEL TARTUFO DI GUBBIO’ - 28 OTTOBRE / 1 NOVEMBRE

Dal 28 ottobre al primo novembre,   si terrà a Gubbio la 35.esima  edizione della ‘Mostra mercato nazionale del tartufo bianco e dei prodotti agro-alimentari’, organizzata dalla Comunità Montana Alta Umbria, in collaborazione con il Comune di Gubbio.

Oltre 40 gli espositori provenienti non solo dal  comprensorio eugubino-gualdese ma  da tutta Italia,  con stand che porteranno i visitatori alla scoperta delle eccellenze gastronomiche.   Tanti gli eventi collaterali con una novità assoluta:  un  focus sullo street-food con ricette che sanno unire il cibo da strada alle specialità alimentari  italiane, una vetrina sul gusto e sulla gastronomia locale e nazionale per celebrare il “Re della Tavola”.  Sarà ancora una volta Piazza Grande lo straordinario e suggestivo contenitore della 'Mostra Mercato Nazionale del tartufo bianco e dei prodotti agro-alimentari'.

Tutti gli eventi potranno essere seguiti online sul sito www.tartufointavola.it e sulla pagina Facebook 'Tartufo di Gubbio', dove saranno pubblicati gli aggiornamenti in tempo reale, gli ultimi video e le foto direttamente dagli spazi espositivi. Come sempre, dunque, sarà una Mostra del tartufo decisamente “social”, con curiosità, aggiornamenti, condivisioni e finestre  multimediali anche su Youtube, Twitter, Instagram, Flickr e Pinterest.  Per informazioni e prenotazioni  Ufficio informazioni turistiche - Iat di Gubbio, in via della Repubblica, tel.075/ 9220693 - email info@iat.gubbio.pg.it.  Le risorse multimediali a disposizione dei giornalisti:  www.tartufodigubbio.it  ♦  facebook.com/tartufodigubbio  ♦  twitter.com/tartufo intavola.   Le gallerie fotografiche (no copyright): www.flickr.com/pressnews ♦ instagram.com/tartufodigubbio.   Il canale video della Mostra del tartufo:www.youtube.it/gubbiotv.

Fonte: Uffico Stampa Comune di Gubbio