Anche per il 2022 si conferma la collaborazione dell’Informagiovani di Gubbio con GI Group SpA, sedi di Fabriano e Città di Castello.

Anche per il 2022 si conferma la collaborazione dell'Informagiovani di Gubbio con GI Group SpA, sedi di Fabriano e Città di Castello.
21/01/2022

Poiché nei Comuni della Zona Sociale 7 non ci sono agenzie per il lavoro private, con questa iniziativa avviata già nel 2019, si vuol facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, tra persone giovani e non, in cerca di lavoro e aziende. Per questo, ogni ultimo martedì del mese sulla base di selezionate offerte di lavoro provenienti dal territorio, sarà possibile candidarsi per dei profili, sostenere dei colloqui di selezione o semplicemente presentare il proprio curriculum vitae.

Spazio Lavoro è il servizio offerto dall’Informagiovani: è possibile prenotare gratuitamente un colloquio a distanza (della durata di circa 20/30 minuti) che si svolgerà Martedì 25 Gennaio dalle 15.00 alle 18.00, al quale sarà sufficiente presentarsi con un curriculum vitae pronto ad essere condiviso. Sul sito dell’Informagiovani la selezione di offerte di lavoro per questo primo appuntamento https://informagiovani.comune.gubbio.pg.it/gi-group-le-offerte-di-lavoro-di-gennaio/

 

Per prenotazioni: 

si può accedere direttamente al modulo sul sito dell’Informagiovani, home page/Prenotazione Servizi/ Spazio lavorohttps://informagiovani.comune.gubbio.pg.it/
oppure si può chiamare il numero 075.9237292 o mandare una mail a progettogiovani@comune.gubbio.pg.it con nome, cognome e numero di telefono.

Sarete richiamati per stabilire l’orario del colloquio on line della durata di 20 minuti.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/01/2022