AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL "MERCATO DEL CONTADINO A KM. ZERO"

L’Assessore Giovanna Uccellani comunica che è stato pubblicato l’Avviso per la selezione del soggetto che dovrà gestire e coordinare le attività del "Mercato del Contadino a Km zero" , riservato alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli, ai sensi delle disposizioni nazionali e regionali vigenti in materia, nonché del relativo Regolamento Comunale. L’iniziativa ha lo scopo di soddisfare le esigenze dei consumatori, in ordine all’acquisto di prodotti agricoli locali che abbiano un legame diretto con il territorio di produzione e di favorire lo sviluppo locale, attraverso la valorizzazione delle risorse del territorio e di promuovere azioni di informazione per i consumatori .
Le domande di partecipazione possono essere consegnato a mano, spedite a mezzo raccomandata A.R. o con corriere debitamente autorizzato, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30/12/2020 a pena di esclusione. In caso d’invio a mezzo raccomandata, farà fede la data del timbro postale. Per scaricare l'avviso e gli allegati cliccare 👉https://bit.ly/3per4fQ