Data: 25/03/2020

COMUNICATO SU PROROGA SCADENZE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' ANNO 2020.

L’ Assessore Giordano Mancini comunica che, in data odierna, la Giunta Comunale ha adottato il seguente provvedimento nel contesto della grave emergenza CORONAVIRUS – COVID-19:
“EMERGENZA COVID/19 - IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' ANNO 2020 - MODIFICA NUMERO RATE E PROROGA SCADENZE”.
L’atto di giunta prevede in relazione all’emergenza COVID/19, per il corrente anno, una rateizzazione dell’imposta in n. 3 (numero tre) rate, la cui scadenza, onde evitare la coincidenza con altri tributari locali, sarà: 30 settembre e 31 dicembre 2020.
Il Concessionario Dogre S.r.l. sarà chiamato a comunicare, non appena possibile, i nuovi importi da pagare ai singoli contribuenti beneficiari della rateizzazione.
L'amministrazione riferisce altresì che per quanto concerne i tributi comunali ed entrate patrimoniali non ancora oggetto di provvedimenti di proroga, quali ad esempio IMU e COSAP, si riserva di procedere tenendo conto sia dell'eventuale perdurare dell'emergenza sia di eventuali e futuri atti che il Governo dovesse porre in essere.