CONCORSO PER L'AMMISSIONE ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE IN BENI STORICO ARTISTICI.

Si informa che sono aperti i termini per l'iscrizione al concorso per l’ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici – Dipartimento di Lettere, Lingue, Letterature e Civiltà antiche e Moderne dell’Università degli Studi di Perugia IV ciclo – a.a. 2019/2020.
Potranno essere ammessi alla Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici un numero massimo di 20 candidati, previo espletamento di un concorso per titoli e prova d’esame.
La Scuola avrà sede nell’ ex-complesso di Santo Spirito, situato a Gubbio in piazza Arturo Frondizi, n. 17.
La Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici dell’Università degli Studi di Perugia ha durata biennale e si propone di formare specialisti con uno specifico profilo professionale nel settore della tutela, gestione e valorizzazione del patrimonio storico-artistico.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, redatta e recapitata secondo le modalità indicate nel bando, è fissato al 28 aprile 2020.



Il bando è pubblicato nell'apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Gubbio, al seguente link 👉 https://bit.ly/2U03XIm