DONAZIONI USL UMBRIA1 PER EMERGENZA CORONAVIRUS

17/03/2020
DONAZIONI all’Usl Umbria 1‼️Emergenza Covid-19, i fondi raccolti serviranno per l’acquisto di apparecchiature, farmaci e presidi necessari ‼️

Aderendo alle già numerose richieste di #donazioni ricevute in questi giorni da parte di aziende, enti, associazioni e privati cittadini, la direzione della Usl Umbria 1 rende nota la procedura amministrativa di raccolta fondi per affrontare l’emergenza coronavirus.
Sul sito ufficiale dell’Azienda, all’indirizzo
➡️ https://www.uslumbria1.it/notizie/donazione-somme-di-denaro-alla-az-usl-umbria-1-per-emergenza-covid-19è disponibile un documento da scaricare, compilare e inoltrare via email (direzione.generale@uslumbria1.it) o Pec (aslumbria1@postacert.umbria.it).

Il donatore può essere un singolo cittadino o il legale rappresentante di un ente (ditte, associazioni e simili). Sullo stesso sito aziendale sono specificate tutte le informazioni necessarie per effettuare eventuali donazioni. Può essere donata qualsiasi somma di denaro.
I fondi raccolti verranno utilizzati per l’acquisto di apparecchiature, farmaci e presidi necessari per arginare la diffusione della malattia, sulla base di interventi prioritari individuati e coordinati dalla direzione aziendale.

L’Azienda Usl Umbria 1, nel rispetto della massima trasparenza, fin da ora s’impegna già dalla prima fase di raccolta fondi a comunicare l’entità delle somme incamerate e il loro effettivo utilizzo. Il commissario straordinario Silvio Pasqui ringrazia quanti aderiranno alla campagna per il reperimento di risorse utili a contribuire ad arginare l’emergenza coronavirus.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021