ELENCO PROVVISORIO ATTIVITA’ CONSEGNA A DOMICILIO DI GENERI ALIMENTARI, FARMACI E PASTI DA PARTE DI FARMACIE ED ESERCENTI.

13/03/2020

A fronte delle recenti limitazioni previste per contenere la diffusione del coronavirus per limitare al massimo la circolazione di persone, si invitano gli esercenti di negozi alimentari, le farmacie e i servizi di ristorazione che hanno attivato la consegna a domicilio a comunicare  questa attività all’URP. Si può inviare una email a urp@comune.gubbio.pg.it   indicando nome dell’esercizio/farmacia, contatto telefonico e email da utilizzare da parte delle persone interessate alla consegna a domicilio.

Queste informazioni potranno essere utilizzate dal C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per assistere la popolazione.

Si pubblica l’elenco provvisorio degli esercenti di negozi alimentari, le farmacie e parafarmacie e i servizi di ristorazione che hanno attivato la consegna a domicilio

L’elenco allegato a questa pagina è in continuo aggiornamento