FESTA MEDITERRANEA – VENERDI’ 22 NOVEMBRE 2019.

19/11/2019

Festa Mediterranea è un evento a sostegno di Mediterranea Saving Humans, la piattaforma della società civile che da oltre un anno compie un’azione non governativa di monitoraggio e soccorso di migranti, nel rispetto delle leggi internazionali del mare.
L’evento, organizzato da varie associazioni cittadine (Our Voice, Non Una di Meno-Gubbio, MentiIndipendenti, Bauxite, Articolo tre, Teatro della fama) in collaborazione con Informagiovani Gubbio e con il patrocinio del Comune di Gubbio, si svolgerà venerdì 22 novembre presso l’Ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana dalle ore 18 in poi. E’ un appello alla città nel segno dell’accoglienza, della tolleranza e dell’integrazione per sostenere una missione di solidarietà battente bandiera italiana.

Per approfondimenti apri gli allegati

Per ulteriori informazioni: https://www.comune.gubbio.pg.it/turismo/festa-mediterranea.

Contatti: 075 923 7292; progettogiovani@comune.gubbio.pg.it
#urpgubbio #solidarietà #migranti