GESTIONE DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS: LIMITAZIONE DEGLI ACCESSI ALL’UFFICIO INFORMAGIOVANI GUBBIO.

11/03/2020

A seguito dell’estensione a tutto il territorio nazionale delle limitazioni alla circolazione delle persone per contenere la diffusione del COVID-19 (coronavirus), l’Amministrazione comunale ha previsto alcune modifiche alle attività al pubblico degli uffici comunali, con limitazioni degli accessi anche all’Ufficio Informagiovani Gubbio.

Da oggi 11 marzo fino al 3 aprile l’ Informagiovani Gubbio in Via Gioia, 6 rimarrà chiuso al pubblico.

Sarà garantito il servizio con modalità “a distanza” (telefono, mail, social media)
dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 13.
Si potranno seguire aggiornamenti sul nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook e Instagram.

Gli utenti che avranno necessità urgenti e non rinviabili a dopo il 3 aprile, potranno concordare un appuntamento nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 chiamando il numero 075.9237502 / 530 oppure il centralino del Comune 075.92371.

Si comunica inoltre che saranno sospese fino al 3 aprile le attività della Ludoteca Gubbio e Non solo compiti e tutte le iniziative in programma.

L’invito è di rispettare le indicazioni del Governo e le raccomandazioni del Sindaco Filippo Mario Stirati, di evitare assembramenti sia all’esterno che all’interno, sia dei luoghi pubblici che privati, evitando di frequentare luoghi affollati, di stare vicini e di essere in tanti in luoghi ristretti, perché possono essere provocate situazioni di possibile e pericoloso contagio a danno anche delle persone più fragili.