Data: 07/01/2021

La Regione cambia le date: saldi invernali al via da sabato

La decisione presa alla luce dei nuovi decreti relativi alle restrizioni per la prevenzione della diffusione del Covid
Accolta la richiesta arrivata da Confcommercio. Sconti e ribassi termineranno il 10 marzo prossimo.

GUBBIO (05/01/2021) – Alla luce dei decreti relativi alle restrizioni per la prevenzione della diffusione del Covid-19, la Giunta Regionale, accogliendo le richieste arrivate da Confcommercio Umbria, ha deciso di posticipare la data di inizio dei saldi invernali.

Ribassi e sconti avranno inizio pertanto, anche a Gubbio, nella giornata di sabato 9 gennaio 2021, quando l’Umbria e tutta Italia saranno “zona arancione” e i negozi al dettaglio potranno di conseguenza restare aperti. La durata dei saldi invernali sarà la stessa degli scorsi anni, pertanto sconti e ribassi termineranno dopo 60 giorni, nella giornata di mercoledì 10 marzo.