Data: 24/11/2021

LABORATORIO AIUTO COMPITI - AVVISO IN SCADENZA

L'Assessorato alle Politiche sociali nell'ambito dei servizi associati, comunica che scade il prossimo 27 novembre l'AVVISO PUBBLICO per l’accesso al Laboratorio di AIUTO COMPITI per l'intera Zona Sociale 7 che comprende i Comuni di Gubbio, Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Scheggia e Pascelupo, Sigillo.
E' il primo Avviso pubblico di Ambito che si rivolge alle famiglie con minori che frequentano la Scuola Primaria o la Secondaria di primo grado, appartenenti a nuclei familiari residenti in uno dei Comuni della Zona sociale N.7.
II Laboratorio si terrà in tutti i Comuni di norma 2 volte a settimana, con orari che saranno successivamente comunicati alle famiglie, ma in linea di massima dalle 15.00 alle 18.00, fino a giugno, salvo diversa indicazione.
La domanda può essere presentata fino al 27 novembre 2021.
Avviso completo e modulistica al seguenti link👉