LUDO-KIT: LA LUDOTECA A CASA TUA!

01/12/2020

La Ludoteca del Comune di Gubbio arriva nelle vostre case… con il Ludo-kit!

In questo periodo di distanziamento, con poche possibilità per incontrarsi per stare insieme e giocare, abbiamo pensato di portare un po’ di ludoteca nelle vostre case, in modo da poter condividere un’attività ludica e creativa, anche se a distanza.

COSA E’ ?

Il Ludo-Kit è un piccolo regalo e prevede la realizzazione di un oggetto-gioco attraverso un laboratorio creativo, è rivolto a tutti i bambini e le bambine tra i 6 e 12 anni. Il kit è gratuito e contiene i materiali necessari per la realizzazione del gioco. Con il Natale alle porte il primo kit sarà prettamente natalizio!

COME FARE PER AVERE IL LUDO-KIT?

Si può prenotare entro il 9 dicembre all’e-mail: progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

Una volta avuta la conferma della disponibilità (ne sono stati preparati 20), potrete passare in Ludoteca in Piazza Bosone, a ritirare il vostro kit, venerdì 11 oppure lunedì 14 dicembre, dalle 16:30 alle 18:00.

E POI ?

Durante un incontro online  previsto per venerdì 18 dicembre, alle 17:00 potrete realizzare insieme alle educatrici della Ludoteca e ai ragazzi del Servizio Civile il vostro oggetto che vi guideranno in tutti i passaggi necessari. Il link per il collegamento che vi verrà comunicato per e-mail.

P.S.: ricordati di fare una foto al tuo oggetto – gioco ed inviacela via email per condividere con noi il tuo capolavoro!

Guarda e condividi il nostro video promozionale!