LUDOTECA, RIPARTONO I CENTRI ESTIVI, MODULISTICA E LINEE GUIDA PER I SOGGETTI GESTORI

Dal prossimo 15 giugno anche a Gubbio i bambini dai 3 anni potranno tornare a frequentare i centri estivi, luoghi diventati importantissimi dopo la lunga fase che ha tenuto bambini e ragazzi lontani dai momenti di socialità e condivisione.Il centro estivo della Ludoteca Gubbio garantirà la propria offerta a partire dal prossimo 22 giugno fino alla fine di agosto. La possibilità di avvio dell’attività, quest’anno, è subordinata alla presentazione al Comune e all'autorità sanitaria competente, da parte dei soggetti gestori dei Centri ( legali rappresentanti ), della certificazione di inizio attività, correlata dalla scheda del progetto e dalle dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atto notorio, ai sensi del D.P.R. n.445/2000, attestanti la piena corrispondenza del progetto alle misure di sicurezza contenute nell’allegato n. 8 al DPCM del 17 maggio 2020.

Per scaricare i regolamenti e la modulistica cliccare qui 👉 http://informagiovani.comune.gubbio.pg.it/ludoteca/