L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO IN SMART WORKING. LA NOSTRA ATTIVITÀ' NON SI FERMA.

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, con l'obiettivo di affrontare l' emergenza Covid-19, il Comune di Gubbio ha consentito ai suoi dipendenti di effettuare il lavoro agile (smart working) garantendo il necessario bisogno di proteggere la loro salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro, assicurando, nel contempo, i servizi essenziali ed il regolare svolgimento dell’ attività amministrativa. Anche le dipendenti dell' Ufficio Relazioni con il Pubblico, attraverso software che permettono il controllo remoto dei pc, riescono a svolgere il proprio lavoro da casa come se fossero sedute davanti alla propria postazione in ufficio. Ma soprattutto sono sempre raggiungibili, nell'ambito del consueto orario di lavoro, ai seguenti recapiti:
☎️075/9237246 - 253
📧urp@comune.gubbio.pg.it