Data: 29/11/2019

NOTA DELL’ ASSESSORE ALESSIA TASSO: NUOVO SERVIZIO DI PORTA A PORTA COLPALOMBO E CARBONESCA

Con la presente nota intendo ricordare a tutti i cittadini di Colpalombo e Carbonesca che è imminente l'inizio del nuovo servizio porta a porta per la raccolta dei rifiuti, previsto per lunedì 2 dicembre.

Conclusa dunque la fase di illustrazione del progetto e di distribuzione dei kit, invito i cittadini a prestare la massima attenzione alla modifica del servizio poiché questo, unito al massimo impegno del soggetto gestore Gesenu, contribuirà alla riuscita di questo passaggio e al raggiungimento degli obiettivi posti.

Invito al tempo stesso i cittadini coinvolti a comprendere già da ora che nei primi giorni del servizio possono emergere delle puntuali situazioni critiche, ma che queste verranno risolte in tempi brevi, nell'interesse dell'efficacia e dell'efficienza dell'azione amministrativa.

Si parte dunque lunedì 2 dicembre con la raccolta dell'RSU, il cui contenitore deve essere esposto la sera precedente e si continua poi martedì con la raccolta dell'organico, il mercoledì con la raccolta della carta, il giovedì della plastica e il venerdì dell'organico.

 

 

                                                                                                          L’ASSESSORE

                                                                                                          Alessia Tasso