NOTA SINDACO STIRATI: INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DA PARTE DI ANAS SULLA VIABILITA’ DEL TERRITORIO DI GUBBIO.

31/03/2020

Informo i cittadini che mi è stata data comunicazione da parte della Dirigenza Anas di Perugia di significativi interventi di manutenzione straordinaria sul nostro territorio comunale a partire dalla metà del prossimo mese di aprile.

Parliamo di opere per un importo complessivo di circa 16 milioni di Euro che riguarderanno in maniera particolare la variante della SS. 219, la strada della Contessa ed anche il vecchio tracciato della Pian d’Assino.

Esprimo tutta la soddisfazione mia personale e dell’Amministrazione comunale che rappresento in quanto vediamo riconosciute e premiate le tante sollecitazioni manifestate, anche attraverso la voce unanime del nostro Consiglio comunale,  nei confronti di Anas al fine di migliorare le condizioni di sicurezza e di percorribilità dell’insieme dell’assetto viario del nostro Comune.

Filippo Mario Stirati