NOTA SINDACO STIRATI: OGGI 31 MARZO ESPOSIZIONE A MEZZ’ASTA DELLE BANDIERE IN SEGNO DI MEMORE OMAGGIO ALLE VITTIME DELL’EPIDEMIA

31/03/2020

Anche il Comune di Gubbio per oggi, martedì 31 marzo, esporrà a mezz’asta le bandiere, nazionale ed europea, in segno di memore omaggio alle tante vittime dell’epidemia alle quali in questo momento non possono essere riservati i dovuti conforti religiosi.

La comunicazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri intende condividere il sentimento di cordoglio espresso dai Comuni della Provincia di Bergamo per i numerosi lutti che stanno sconvolgendo il Paese in questo periodo di grave emergenza dovuta alla diffusione del coronavirus Covid-19, unitamente all’analoga iniziativa di solidarietà espressa da ANCI.

Alle ore 12.00, da Sindaco con fascia tricolore, osserverò un minuto di silenzio, in segno di lutto, di solidarietà e di vicinanza alle tante famiglie dei defunti.

Filippo Mario Stirati