Data: 22/11/2021

PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI SERGIO BARDUCCI "ARRIGO SACCHI. OLTRE IL SOGNO" - MERCOLEDI' 24 NOVEMBRE 2021

"๐˜—๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜ด๐˜ถ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ค๐˜ณ๐˜ช๐˜ด๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฐ๐˜ฃ๐˜ฃ๐˜ช๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ช๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ง๐˜ถ๐˜ณ๐˜ฃ๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ข ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ณ๐˜ต๐˜ถฬ€ ๐˜ฆ ๐˜ญ'๐˜ข๐˜ณ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ๐˜จ๐˜ช๐˜ข๐˜ณ๐˜ด๐˜ช ๐˜ถ๐˜ฏ'๐˜ข๐˜ณ๐˜ต๐˜ฆ: ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ง๐˜ฆ๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ช๐˜ด๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ท๐˜ฆ ๐˜ฃ๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ข๐˜ฑ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช๐˜ด๐˜ฎ๐˜ฐ ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ช๐˜ค๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ".
[Arrigo Sacchi]

๐— ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ฒ๐—ฑ๐—ถฬ€ ๐Ÿฎ๐Ÿฐ ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿด.๐Ÿฌ๐Ÿฌ, nella Sala ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana, verrร  presentato il libro "๐—”๐—ฟ๐—ฟ๐—ถ๐—ด๐—ผ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ต๐—ถ. ๐—ข๐—น๐˜๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐˜€๐—ผ๐—ด๐—ป๐—ผ" di Sergio Barducci, biografia intima di uno dei piรน vincenti e rivoluzionari allenatori di calcio.

Questo libro racconta la straordinaria vita di Arrigo Sacchi, riconosciuto come il migliore allenatore della storia del calcio, che ha accettato di rivelare le sue emozioni piรน intime, i legami con una terra che ha sempre rappresentato un punto fermo nella sua vita, le amicizie solide e indissolubili, gli affetti, i โ€œmaestriโ€ e la famiglia, per lui un valore assoluto e fondamentale.

Ne parleranno con l'autore l'editore ๐—ฅ๐—ผ๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐˜๐—ผ ๐— ๐˜‚๐—ด๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ e ๐— ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ผ "๐—–๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ผ๐—ฟ" ๐—”๐—ด๐—ผ๐˜€๐˜๐—ถ๐—ป๐—ถ, attaccante del Milan nelle stagioni 1990-1991. Modera ๐— ๐—ฎ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—บ๐—ผ ๐—•๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐˜‚๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ.

Necessario il GREEN PASS, mascherina e sanificazione delle mani all'ingresso.

Per info: 0759237632 bibliotecacomunale@comune.gubbio.pg.it