Data: 14/09/2020

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IN CONFIDENZA" DI CLAUDIA SBARRA - BIBLIOTECA SPERELLIANA - GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2020

Giovedì 17 settembre 2020, ore 18.30
Gubbio - Biblioteca Comunale Sperelliana

presentazione del libro
𝗜𝗡 𝗖𝗢𝗡𝗙𝗜𝗗𝗘𝗡𝗭𝗔 (Albatros Ed.)
di Claudia Sbarra

«Questa mia raccolta di riflessioni - scrive l'Autrice - mi auguro stimoli nel lettore il piacere di un'intimità con sé stesso per guardarsi dentro e conoscersi meglio. Serve a ricordare a ciascuno di noi che la vita è sempre e comunque meritevole di essere vissuta e sta ad ognuno di noi saperla impreziosire, facciamoci incantare da lei». Lo scorrere veloce e vibrante dei racconti cattura il lettore consentendogli di ritrovare sé stesso in alcuni di essi.

𝗖𝗹𝗮𝘂𝗱𝗶𝗮 𝗦𝗯𝗮𝗿𝗿𝗮 è nata a Roma dove tuttora vive. Ha conseguito una Laurea in Lettere (indirizzo antropologico) e a seguire un diploma di Laurea in Riabilitazione motoria. Ha già pubblicato il volume A bassa voce, che ha ricevuto una menzione d'onore per il particolare valore artistico dell'opera, presentato al Premio letterario Città di Cattolica. Le piace indagare e riflettere sui dubbi e le fragilità delle persone e fissare sulla carta le emozioni che scaturiscono nello scambio fra i rapporti umani.

Il libro si è classificato tra i 25 finalisti del premio letterario "Giovane Holden 2020" (su 1315 partecipanti)...la premiazione avverrà il 19 settembre e solo allora si conosceranno i piazzamenti.