PROGRAMMA URBANISTICO AMBITO DA RIORGANIZZARE N. 11 GUBBIO EST – PROGRAMMA PRELIMINARE DCC 83 DEL 07/07/2020.

13/07/2020

IL DIRIGENTE DEL SETTORE TERRITORIO – AMBIENTE      RENDE NOTOche in data odierna sono stati depositati presso l’Ufficio PRG gli atti inerenti:

PROGRAMMA URBANISTICO AMBITO DA RIORGANIZZARE N. 11 GUBBIO EST – PROGRAMMA PRELIMINARE DCC 83 DEL 07/07/2020.
I predetti atti rimarranno depositati presso gli uffici del settore Territorio-Ambiente per un periodo di quindici giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo pretorio con facoltà per chiunque di prenderne visione e presentare eventuali osservazioni ed opposizioni, che debbono essere dirette al Sindaco, entro il termine di 15 (quindici) giorni decorrenti dalla data di pubblicazione della delibera di approvazione del programma preliminare all’Albo pretorio.

SCADENZA 27/07/2020

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa https://www.comune.gubbio.pg.it/notizie/parcheggi-marciapiedi-e-strade-la-zona-aldo-moro-cambia-volto