UFFICIO INFORMAGIOVANI: NUOVO PROGETTO LAB PER UNDER 35

20/11/2019
Proponi la tua idea per un percorso di peer to peer entro il 19 dicembre. Torna con la sua terza edizione il Progetto LAB, bando per la formazione di un elenco di proposte per la realizzazione di attività formative destinate ad un pubblico compreso tra 15 e 35 anni.

Promosso dalla Cooperativa Sociale ASAD, capofila del Raggruppamento Temporaneo di Imprese, nell’ambito della co-progettazione dei Servizi e degli interventi sociali dei Comuni della Zona Sociale 7 – “La Comunità per le Persone”, il bando ha lo scopo di selezionare proposte laboratoriali di “giovani per i giovani”, peer to peer, che possano rappresentare una possibilità di socializzazione e uno spazio di aggregazione, ma anche un’opportunità di scambio e acquisizione di nuove competenze.

I laboratori potranno essere proposti e realizzati da giovani con età compresa tra 18 e 35 anni in qualità di docenti/esperti e si potranno svolgere presso spazi pubblici dei Comuni della Zona Sociale 7 nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2020.

I corsi saranno gratuiti per tutti i partecipanti, mentre ai giovani docenti/esperti sarà corrisposto un compenso orario pari a € 20,00 lordi.

Le aree di attività alle quali possono essere ricondotti i laboratori/corsi sono:

  • A) promozione di creatività, cultura, arte e socializzazione;
  • B) tematiche legate a comunicazione, promozione e ricezione turistica;
  • C) tematiche utili all’affermazione professionale e sociale dei giovani.

Le domande dovranno essere inviate in formato elettronico, compilate e firmate, entro il 19 Dicembre 2019 all’indirizzo di posta elettronica della Cooperativa ASAD  sedegubbio@asad-sociale.it, indicando in oggetto la dicitura “Progetto LAB”.

Di seguito tutto il materiale da consultare e gli allegati da compilare ed inviare per partecipare al bando:

SCARICA IL BANDO ALLEGATO 1 ALLEGATO 2 ALLEGATO 3

 

Per ulteriori informazioni:

Informagiovani di Gubbio, via Gioia 6, Tel. 075 9237 292/502

Email: progettogiovani@comune.gubbio.pg.it

Facebook: Informagiovani Gubbio

Instagram: informagiovani_gubbio

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021