Settore Territorio - Ambiente

Dirigente: Dott. Pes Francesco

Sede: Largo San Francesco

Tel. 075/9237328

email: f.pes@comune.gubbio.pg.it



 

SETTORE  TERRITORIO - AMBIENTE

 

Ai sensi di quanto previsto nelle linee guida della Presidenza del Consiglio dei Ministri, n. 3/2020 e nell’ottica di una ripartenza che garantisca la sicurezza di tutti i cittadini, lo scrivente Settore ha stabilito la riapertura al pubblico PREVIO APPUNTAMENTO, di seguito alcune disposizioni da seguire per poter contattare gli uffici.

 

I cittadini potranno prendere contatti con gli impiegati telefonicamente o tramite mail per la risoluzione di problematiche inerenti il settore.

 

Qualora sia necessario approfondire la problematica, si procederà a concordare un appuntamento presso la sede degli uffici del settore in Largo San Francesco (sede dell’ex ospedale).

 

Ogni appuntamento sarà dedicato soltanto esclusivamente alla pratica in esame e sarà vietato assembrarsi in altri uffici.

 

Gli utenti dovranno essere muniti di mascherina e dovranno lasciare le loro generalità e recapito telefonico al fine di permettere una tracciabilità per un eventuale quarantena futura.

 

Per segnalazioni relative all’ambiente di carattere generale contattare:

 

  • URP - 075 9237 253 Berettoni Laura -          075 9237 246   Scalamonti Lorella

      urp@comune.gubbio.pg.it

 

Di seguito si indicano i recapiti da poter contattare in funzione della problematica richiesta:

           

  • SERVIZIO SUAPE:

 

 

                         

 

 

 

 

 

 

 

                                                                       Il Dirigente

                                                                       Ing. Francesco Pes

 




  • Servizio WebGis della Regione Umbria
    Servizio WebGis della Regione Umbria

    In attuazione della Direttiva Europea Inspire e con l'obiettivo di partecipazione alla realizzazione di una Pubblica Amministrazione digitale - nell'ambito delle attività di promozione, valorizzazione e condivisione del patrimonio informativo territoriale il SIAT mette a disposizione servizi WebGIS per la consultazione delle mappe realizzate per la pubblicazione e fruizione delle informazioni georiferite e metadocumentate.

    Il portale WebGIS della Regione Umbria permette di "navigare" il territorio regionale attraverso l'ortofoto digitale (dato raster) alla quale si sovrappongono i numerosi livelli informativi territoriali disponibili (dati vettoriali) e  suddivisi per aree tematiche. Alla cartografia di base (carta tecnica,  toponomastica, viario, numeri civici, carta catastale  si affiancano dati di carattere più tecnico (uso del suolo, geologia, ...).


    Per consultare il sito internet del Servizio WebGis della Regione Umbria, cliccare sul link seguente: