REVISIONE E RIFACIMENTO DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA

09/06/2017

Informiamo la cittadinanza che il Sindaco Filippo Mario Stirati, comunica ai residenti nelle seguenti zone del territorio comunale:

Località ORTOGUIDONE/FERRATELLE (nuove strade intitolate);

Località FONTANELLE (nuove strade intitolate);

Largo Pier Paolo Pasolini;

Via Antonio Salieri;

Via del Pettirosso;

Località SEMONTE (nuove strade intitolate);

Località CASAMORCIA (nuove strade intitolate);

Località MONTELETO (nuove strade intitolate);

Località MOCAIANA (nuove strade intitolate);>>

che è iniziata l’attività di installazione, a cura della ditta incaricata dal Comune, GESITALIA s.r.l., di targhette numerate da apporre a fianco dei passi pedonali, passi carrabili e delle porte e portoni d’ingresso degli edifici, principali e secondari oltre che di installazione delle relative targhe viarie.

Si informano i cittadini interessati che il nuovo indirizzo potrà essere utilizzato dal soggetto fruitore solo a seguito del ricevimento della relativa comunicazione/autorizzazione da parte dell’Ufficio competente.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi Demografici nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00. Inoltre   l’Ufficio competente potrà essere contattato al seguente numero 075.9237510 – 516, oppure tramite email, al seguente indirizzo: servizidemografici@comune.gubbio.pg.it