RIPULITURA DEL TORRENTE ASSINO – MERCOLEDI’ 25 APRILE 2018.

18/04/2018

L’Associazione Valle dell’Assino Mercoledì 25/04/2018, in previsione della futura pista ciclabile che collegherà Montecorona a Fossato di Vico,  promuove, con il patrocinio del Comune di Gubbio, l’iniziativa “Ripulitura del Torrente Assino” nel tratto di acque classificate di categoria ”A”, Camporeggiano – Zangolo. L’invito è rivolto a tutti i cittadini e Ass.ni del Comune di Gubbio al fine di tramandare alle future generazioni una vallata sana e integra.

Programma:
7:45 Ritrovo per colazione al Bar Semonte
8:00 Partenza dei partecipanti
8:15 Ritrovo Abbazia Camporeggiano
Formazione gruppi e distribuzione sacchi per raccolta rifiuti (colazione al sacco)
13:30 Pranzo c/o CVA di Semonte
Panino con salsicce alla brace
Dolci “casarecci” dei soci
Tutti coloro che intendono aderire all’inzìativa sono pregati di dare gentile conferma a valleassino@gmailcom e/o contattando il numero 360904243 entro DOMENICA 22 APRILE 2018.
Con il ricavato saranno realizzate n. 2 targhe per segnalare tra Zangolo e Camporeggiano la Vallata ed il Torrente Assino.