SINDACO STIRATI E ASSESSORE TASSO ESPRIMONO SODDISFAZIONE PER INIZIO LAVORI STRADA MONTEGRANELLI

19/04/2017

Il sindaco Filippo Mario Stirati e l’assessore Alessia Tasso esprimono soddisfazione per la proficua collaborazione tra istituzioni che ha portato alla risoluzione di un problema che da  oltre  dieci anni interessava la S.P. 205,  strada di Montegranelli.  «  L’impegno costante dell’amministrazione  – sottolineano Stirati e Tasso – e il dialogo con interlocutori attenti, nonostante le difficoltà e le scarse risorse economiche disponibili,  ha portato al risultato di sbloccare un problema molto sentito dai cittadini.  I lavori progettati ed appaltati dalla Provincia di Perugia inizieranno oggi e termineranno il 4 luglio,  e riguarderanno interventi  di ripristino del movimento franoso e rifacimento  del manto asfaltato ».