SORTEGGIATE LE CLASSI VINCITRICE DEL CONCORSO ‘BUON COMPLEANNO IMPARARE AL MUSEO’

18/06/2018

Alla presenza della vicesindaco Rita Cecchetti, sono state sorteggiate, sabato 16 giugno presso la sala dell’Arengo del Museo  Civico Palazzo dei Consoli,  le cinque classi  vincitrici di  ‘BUON COMPLEANNO IMPARARE AL MUSEO’.  Con questa  iniziativa il Museo Civico di Palazzo dei Consoli ha voluto  festeggiare i suoi  20 anni di attività di didattica museale. Le classi sorteggiate sono: classe IV B  scuola primaria A. Capitini di San Mariano di Corciano, classe II B scuola primaria Torre Calzolari, classe IV B scuola primaria Matteotti, classe I O scuola secondaria I grado Mastro Giorgio – Nelli, classe II B scuola secondaria I grado Mastro Giorgio – Nelli.  I premi in materiale scolastico potranno essere ritirati presso il Museo  Civico Palazzo dei Consoli sino al 31 agosto.  ‘Gubbio Cultura Multiservizi’ –  settore Musei, ringrazia le classi e i  docenti che hanno aderito alle proposte di didattica museale in questi  20 anni e dà appuntamento all’anno scolastico 2018/19 con nuove attività e proposte.