Mercatino dell'Antiquariato

Terza domenica del mese

Il tradizionale mercatino dell'antiquariato e dell'hobbistica, si tiene ogni terza domenica del mese.

Il mercatino viene allestito nel centro storico della città, in piazza 40 Martiri e sotto le Logge dei Tiratori con la presenza di circa 60 espositori di oggettistica varia, mobili, carta fatta a mano e prodotti artigianali di ogni genere.

E' un appuntamento molto atteso da curiosi e collezionisti che si ritrovano a curiosare tra piccolo antiquariato, modernariato e collezioni insolite.
Trovano spazio mobili, dipinti, disegni, stampe, sculture, ma anche ceramiche, pizzi, manufatti ed ogni tipo di curiosità, e poi le cose della nonna, sempre ricche di fascino

 

N.B. In caso di condizioni climatiche particolarmente avverse (neve, forti piogge) il mercato non si tiene; quest'anno non si terrà, inoltre, il 17 maggio giorno della Fiera di Sant'Ubaldo, e il 24 maggio Festa dei Ceri Mezzani.


N.B. Si comunica che a seguito delle direttive emesse dal Governo con il decreto dpc dell'8 marzo 2020 e seguenti, per il contenimento del COVID-19, il mercatino viene sospeso fino alla sospensione delle misure di emergenza.
Gli aggiornamenti, su questo sito o ai numeri 075 9237714 e 075 9220693.

 

Informazioni turistiche: 075 9220693; info@iat.gubbio.pg.it (Servizio Turistico Associato)

Per maggiori informazioni: 075 9276410 (Confesercenti)