Storia e restauro della chiesa di Santa Croce della Foce

18 settembre 2021
Sabato 18 settembre 2021 alle ore 17,30, negli spazi del MUAM - Museo Arti e Mestieri, il Prof. Paolo Micalizzi, docente di Storia dell'Architettura all'Università di Roma Tre e autore del fondamentale volume "Storia dell'architettura e dell'urbanistica di Gubbio", parlerà della storia e restauro della chiesa di Santa Croce della Foce.

Interverrà l'Arch. Spartaco Capannelli, curatore del volume sui lavori di restauro.

L'iniziativa è organizzata dal Lions Club Gubbio, con il patrocinio del Comune di Gubbio e della Confraternita di Santa Croce della Foce.

Seguirà visita guidata della Chiesa.

Nel rispetto delle normative anti Covid-19, per partecipare all’evento, è necessaria la prenotazione ai contatti 393 0574248; segretario@lionsgubbio.it