Tradizionale Concerto della Banda Comunale in onore di Sant'Ubaldo

16 maggio

N.B. Alla luce del DPCM del 10 Aprile 2020 (GU n.97 del 11.04.2020) in cui vengono prorogate le misure di distanziamento sociale sino al 3 Maggio con lo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, quest'anno la Festa dei Ceri non si svolgerà; pertanto anche il concerto in onore di Sant'Ubaldo, in quanto iniziativa strettamente collegata alla Festa, viene annullato.

Per tutti gli aggiornamenti sulle manifestazioni nel corso del 2020, si può fare riferimento ai contatti di seguito: 075 9220693; 075 9237714; f.orsini@comune.gubbio.pg.it (Servizio Turismo e Sport), alla pagina Facebook @servizioturisticoassociato e al sito www.ilikegubbio.com

Ogni 16 maggio, la Banda Comunale di Gubbio, diretta dal Maestro Nolito Bambini, tiene  il tradizionale Concerto in onore del patrono S. Ubaldo, con repertori che spaziano da notissimi brani di musica classica fino a composizioni contemporanee e popolari.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Gubbio e l'incasso viene sempre devoluto a una delle associazioni di volontariato del territorio.

Per maggiori informazioni: bandacomunaledigubbio@gmail.com

Per informazioni turistiche: Servizio Turistico Associato Gubbio, 075 9220693; info@iat.gubbio.pg.it