UMBRA ACQUE – PREAVVISO INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO. COMUNE DI GUBBIO E PERUGIA – 15 LUGLIO

13/07/2021
Comunichiamo che la Società Umbra Acque informa la clientela interessata che a causa di interventi programmati ed indifferibili sulla condotta adduttrice “Scirca” in loc. Torre Calzolari
Giovedì 15 luglio 2021, dalle ore 7:00 alle ore 18:00, verrà interrotto il servizio nelle seguenti località:
– Comune di Gubbio, frazioni di Belvedere, Petroia, Scritto, Val di Chiascio,
Santa Cristina
– Comune di Perugia, Voc. Castellaccio di Piccione
Si potranno verificare cali di pressione/portata e/o interruzione del servizio nelle seguenti
località:
– Comune di Gubbio, frazioni di Colpalombo e Carbonesca
– Comune di Perugia, frazione di Fratticiola Selvatica
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde:
800.250.445
Umbra Acque S.p.A.