Description
Con Decreto del Sindaco si stabilisce il posticipo dell’apertura degli uffici comunali nella giornata di lunedì 22 giugno 2026 alle ore 10:00, in occasione della ricorrenza dell'82° Anniversario dell’eccidio dei Quaranta Martiri, ad eccezione dei seguenti servizi, che osserveranno il consueto orario di apertura:
• Servizio di Stato Civile;
• Servizio di Polizia Municipale;
• Servizio Cimiteriale.
Sarà altresì garantita l’apertura del Servizio Informazioni Turistiche (IAT), nonché il regolare funzionamento del servizio di reperibilità della squadra tecnica.
Last update: 17 June 2026, 09:30