
Autonomia e dignità: Gubbio punta su un nuovo modello di inclusione
L’assessore Lucia Rughi: “È l’inizio di un percorso che apre alla possibilità di vita indipendente per le persone con disabilità"
Leggi di piùL’assessore Lucia Rughi: “È l’inizio di un percorso che apre alla possibilità di vita indipendente per le persone con disabilità"
Leggi di piùCondivisione, educazione e prevenzione: 680 studenti coinvolti in un percorso tra informazione, consapevolezza e cittadinanza attiva
Leggi di piùL’assessore Lucia Rughi: “Piazza San Giovanni illuminata e un’iniziativa per imparare, tutti, a dare il giusto peso alle parole”
Leggi di piùIncontro tra la direzione sanitaria e gli amministratori di Gubbio, Gualdo e dei territori vicini
Leggi di piùSul portale web del Comune di Gubbio le indicazioni per la compilazione. Le istanze verranno utilizzate per la compilazione del P.E.B.A.
Leggi di più