Servizio Civile Universale: pubblicato il nuovo bando

11 gli operatori volontari per il Comune di Gubbio e tante altre opportunità nel territorio
14/01/2022

Pubblicato il nuovo bando per il Servizio Civile Universale

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando  per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

Sono 56.205 i posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile. Fino alle ore 14.00 del 26 gennaio 2022 è possibile presentare domanda di partecipazione per i progetti che si svolgeranno in tutto il territorio nazionale e all’estero.

I progetti in città

A Gubbio sono 40 i posti disponibili: 11 per gli uffici del Comune di Gubbio, 8 alla Casa di Riposo Mosca, 8 a Gubbio Soccorso, 6 con la Cooperativa sociale ASAD nei vari servizi socio-sanitari, 2 alla Comunità di Capodarco dell’Umbria, 2 alla CARITAS, 3 alla Pro Loco “Maggio Eugubino”.

14/01/2022