Description
Si comunica che lo scorso 11 luglio il Servizio ambiente ed il Servizio di Polizia municipale, con il supporto del personale ECE e delle Guardie ambientali, hanno provveduto alle verifiche ed alle operazioni riguardanti l’abbandono di rifiuti, presso il torrente Zappacenere.
In maniera tempestiva sono subito stati attivati i procedimenti del caso che hanno consentito, in tempi brevi, di risalire agli autori del fatto, dei quali uno è stato già identificato.
Per rimarcare l’importanza di smaltire qualsiasi tipo di rifiuto secondo le modalità e le normative stabilite, l’Amministrazione comunale, con gli Uffici competenti, raccomanda ai cittadini di rivolgersi sempre ai canali autorizzati e indicati da prassi, così da evitare di incorrere in passaggi meno formali e più sbrigativi, che inevitabilmente possono far incorrere in sanzioni penali.
Related content
- Usl Umbria 1, ad Assisi e Gubbio due tappe della Marcia dell’Ascolto 2025
- Giornata Mondiale della Consapevolezza sull' Autismo
- Ordinanza contingibile ed urgente in materia di igiene e sanità pubblica. Misure di prevenzione per l’attività lavorativa nel settore agricolo e florovivaistico, nonché nei cantieri edili all’aperto, in condizioni di esposizione prolungata al sole
- Ordinanza per risparmio e uso razionale della risorsa idrica
Last update: 30 July 2024, 10:22