Descrizione
Online un questionario per raccogliere tutte osservazioni relative al documento preliminare del piano per l’eliminazione delle barriere
GUBBIO (14/10/2024) – Un questionario online facilmente fruibile e veloce, grazie al quale in forma anonima tutti gli eugubini potranno segnalare le situazioni critiche relative alla propria esperienza: così l’amministrazione comunale chiama a raccolta tutta la cittadinanza, le associazioni di categoria, gli ordini professionali e chiunque abbia interesse a presentare le proprie osservazioni al P.E.B.A., il documento preliminare del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche.
Il documento è stato adottato dall’amministrazione e pubblicato sul sito internet del Comune di Gubbio (https://www.comune.gubbio.pg.it/piano-per-leliminazione-delle-barriere-architettoniche-adozione-del-documento-preliminare-avviso-di-pubblicazione/) al fine di raccogliere tutte le osservazioni, le indicazioni e le istanze delle cittadine e dei cittadini, che potranno essere presentate entro 60 giorni.
Il questionario (questo il link per compilarlo) fa riferimento soprattutto all’accessibilità dei servizi collettivi, in particolare per i giovani, procedendo dal limite del Centro storico, in direzione via Leonardo da Vinci, fino al polo scolastico e sportivo.
Al termine del periodo di pubblicazione tutte le osservazioni e i contributi arrivati dalla compilazione del questionario verranno analizzati e recepiti, previa valutazione pubblica dei dati. Le osservazioni che non sarà possibile recepire nel primo P.E.B.A. saranno schedate e utilizzate per sviluppi, approfondimenti o ampliamenti futuri.
Contenuti correlati
- Gubbio Link: arriva il nuovo servizio di mobilità sostenibile che mette in rete bus e treni
- Presentata a Gubbio la terza edizione del TVN Summer Camp
- Ridere è una cosa seria: gli Oblivion al Teatro Romano tra politicamente scorretto e inclusione
- Nidi comunali: aumentano i posti disponibili per l’anno educativo 2025/2026
- Gubbstock 2025: torna la tre giorni di musica, creatività e condivisione
- Strada di San Bartolomeo: investimenti e lavori per rilanciare una strada strategica
- Un’ “isola del benessere” tra le note del Wonderlast Festival
- Tutto pronto per l’ITF World Tour - Internazionali di tennis maschile “Città di Gubbio”
- Torna la Festa delle Tavole: incontri e approfondimenti alla riscoperta della nostra identità
- Gubbio Oltre Festival, l’edizione 2025 celebra la musica come incontro e formazione
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 12:36