MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER MANIFESTAZIONE “CORRI A.D.E.SSO CONTRO IL DIABETE” – GIORNATA MONDIALE DIABETE – 17 NOVEMBRE 2018

14/11/2018
Il Servizio Polizia Municipale comunica che è stabilito il 17.11.2018, nella fascia oraria che va dalle ore 10.30 alle ore 13:00 e comunque fino al termine della manifestazione denominata “Corri A.D.E.sso contro il diabete”, il divieto di transito al momento del passaggio dei partecipanti alla manifestazione stessa, lungo le seguenti vie: Partenza: Piazza Quaranta Martiri area adiacente Farmacia Comunale, Via Cavour, Piazza Bosone, Piazza Giordano Bruno, Via dei Consoli, Via XX Settembre, Via Dante, Corso Garibaldi, Via della Repubblica, Piazza Quaranta Martiri, Via degli Ortacci, Viale del Teatro Romano, Viale Paruccini, Via F.lli Cervi, Via Gabriotti, Via B. Ubaldi, Stadio Beniamino Ubaldi (Arrivo). Sono inoltre stabilite le seguenti modifiche alla circolazione per sabato 17 novembre 2018:
a) Divieto di sosta con rimozione dalle ore 8.00 alle ore 12.30 in Piazza Quaranta Martiri, area adiacente la Farmacia Comunale;
b) Divieto di sosta con rimozione in Via dei Consoli e Via XX Settembre (ambo i lati), dalle ore 09.00 alle ore 12.30