Newsletter istituzionale

Newsletter istituzionale

Benvenuti nella pagina di registrazione al servizio di newsletter istituzionale del Comune di Gubbio. La comunicazione istituzionale tramite newsletter viene attivata per aggiornare i cittadini che intendono essere periodicamente informati sulle novità dell’azione amministrativa.

Si attua mediante due canali: posta elettronica o sms. I canali sono separati, ed i cittadini possono scegliere se essere aggiornati  con invio di una email, oppure mediante SMS, oppure con entrambe le tipologie di servizio. E’ possibile, pertanto, utilizzare questa pagina di registrazione per iscriversi ad uno dei due servizi o entrambi, anche in momenti successivi.

La newsletter via email consente, a chi si iscrive al servizio, di avere un riepilogo di news dei vari servizi “con periodicità programmata” direttamente nella propria casella di posta elettronica.

La Newsletter via SMS  è nella sola disponibilità del Sindaco, della  Polizia Municipale e della Protezione Civile per dare informazioni di pubblica utilità in tempo reale e nella gestione delle emergenze

 Al termine della procedura di iscrizione, il cittadino riceverà una comunicazione di prova che conferma l’avvenuta registrazione ed il canale di invio utilizzato (email e/o sms). Dopo la registrazione al servizio Newsletter, controllate la vostra casella email, in modo tale da completare l’iscrizione.

La selezione delle news da inviare ai cittadini è a cura del responsabile del servizio o del settore coinvolto, in base a criteri di rilevanza della notizia e di priorità che il responsabile determinerà per ogni invio.

Per ogni ulteriore chiarimento, o per un supporto, si prega di contattare il Servizio URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico. (Tel. 075/9237246-253)

    Servizi via posta elettronica

    Servizi SMS

    Ho preso visione della nota informativa sulla privacy (Art. 13 Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio Europeo) ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per la newsletter istituzionale del Comune di Gubbio, secondo le finalità e le modalità anche riportate nell'informativa specifica.*

    E' possibile rimuovere l'iscrizione al servizio semplicemente seguendo il link dedicato a questa funzione che appare in fondo ad ogni comunicazione inoltrata.

    (*) campi obbligatori