PROROGA SCADENZA AVVISO PUBBLICO AL 13 APRILE 2018, ENTRO LE ORE 12,00 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PARTECIPAZIONE ATTIVITA’ A CARATTERE CULTURALE/RICREATIVO E SOCIALE

19/03/2018

LA SCADENZA DELL’ AVVISO PUBBLICO IN OGGETTO E’ STATA PROROGATA AL 13 APRILE 2018, ENTRO LE ORE 12,00.

Informiamo la cittadinanza che il Comune di Gubbio, ha pubblicato un Avviso finalizzato a verificare la sussistenza di interessi da parte di soggetti privati alla sottoscrizione di un partenariato pubblico-privato (convenzione) per la progettazione, programmazione ed attuazione di servizi ed attività a carattere culturale/ricreativo e sociale rivolti alla generalità dei minori (anche con disabilità a vario livello), delle famiglie e degli adulti, autosufficienti e non, nel Parco del Teatro romano di Gubbio a seguito della realizzazione dell’intervento di riqualificazione e valorizzazione dell’area in ottica inclusiva, mediante la realizzazione di un’area gioco e fitness ad alta integrazione, sia per minori che per adulti autosufficienti e non.

Per scaricare il testo dell’ Avviso e la modulistica per la manifestazione di interesse cliccare sul link seguente: http://www.comune.gubbio.pg.it/pagine/comune-gubbio-bandi-e-concorsi