ASSESSORE LORENA ANASTASI: SI AMPLIA LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE CON L’APERTURA DELLA PAGINA FACEBOOK DEL SINDACO

03/02/2017
“Nell’ottica di estendere costantemente il dialogo con i cittadini” rende noto l’assessore Lorena Anastasi, “la comunicazione istituzionale del Comune di Gubbio si arricchisce di un nuovo strumento, la pagina facebook del Sindaco Filippo Mario Stirati.”

“La pagina sarà messa in linea nella giornata odierna, e sarà un canale ufficiale di informazione politica”, prosegue l’assessore Anastasi, “i cui contenuti saranno indicati dal Sindaco e redatti a cura del personale del Servizio URP Ufficio Relazioni con il Pubblico. L’obiettivo è dare evidenza del costante lavoro politico svolto, delle difficoltà incontrate e dei risultati raggiunti. Anche la stessa agenda del Sindaco sarà condivisa con i cittadini, così da illustrare la mole di attività che viene portata avanti con passione e attenzione fin dall’inizio del mandato”.
“Infine”, conclude l’assessore Anastasi “nel profilo Facebook del Sindaco, ogni venerdì, sarà pubblicato un contributo video o testuale che riepilogherà i principali temi politici affrontati nella settimana appena trascorsa. In questo modo, l’azione informativa sulle scelte politiche per il territorio, si accompagnerà alle notizie di carattere amministrativo, con gli strumenti di comunicazione già a disposizione di Ufficio Stampa ed URP”