FESTA DEI CERI – ORDINANZA DI CHIUSURA SCUOLE PER IL 14 MAGGIO 2018

04/05/2018

Si comunica che il Sindaco, Filippo Mario Stirati, sentiti i Dirigenti Scolastici interessati, ha emesso l’Ordinanza n. 102 del 03/05/2018, con la quale dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, nel territorio comunale, il giorno 14 maggio 2018, ad esclusione dei servizi Educativi per la prima infanzia (nidi), del Centro Accoglienza Aldo Moro “CAAM”, del Centro Diurno per malati di Alzehimer, del Centro di Accoglienza diurno “Il Passo di Ulisse” e dell’ Officina di Leonardo “CSRED”, in loc. Torraccia. L’Ordinanza in oggetto è stata emessa in considerazione del fatto che,  anche nel giorno 14 maggio, si svolgono eventi ricchi di significato per la città. Inoltre gli organi di vigilanzanon non sono in grado di assicurare in modo puntuale l’assistenza agli alunni, in entrata e in uscita dalle scuole, a causa del concomitante impiego in altri servizi di pubblica utilità e gestione della sicurezza.

Per scaricare l’ Ordinanza cliccare sull’ allegato seguente: