BANDO GUBBSTOCK ROCK FESTIVAL – SCADENZA 20 GIUGNO 2019.

13/06/2019

Si rimette in moto l’organizzazione del Gubbstock Rock Festival in vista della XXVI edizione della manifestazione, quest’anno in programma il 30 e 31 luglio presso il Complesso Monumentale di San Pietro.
Come ogni anno sul palco del Gubbstock troveranno spazio tantissimi musicisti e gruppi musicali giovanili selezionati tramite il bando pubblico in scadenza giovedì 20 giugno. I ragazzi dell’organizzazione, insieme all’ Informagiovani Gubbio e ai volontari del Servizio Civile, valuteranno tutte le proposte che arriveranno entro la scadenza, seguendo i criteri di scelta dettati dal bando, da sempre caratterizzanti il festival:
priorità ai più giovani
priorità ai musicisti provenienti dalla Zona Sociale 7 (Gubbio, Gualdo Tadino, Fossato di Vico, Sigillo, Costacciaro, Scheggia e Pascelupo).
In attesa delle proposte per costruire il programma, l’organizzazione è comunque già in fermento, e come ogni anno risulterà fondamentale l’apporto di tutti i giovani che vorranno unirsi allo staff, con le proprie idee e il proprio entusiasmo.
Per partecipare al festival, come organizzatore o artista, tutte le informazioni presso l’Ufficio Informagiovani di Gubbio, in via Gioia 6 (chiostro Digipass), progettogiovani@comune.gubbio.pg.it
Il bando è scaricabile al seguente link: http://informagiovani.comune.gubbio.pg.it/gubbstock-2019-…/…

Fonte: Informagiovani Gubbio e Gubbstock Rock Festival
Instagram: Informagiovani Gubbio e Gubbstock Rock Festival.