COMUNICATO DAL SERVIZIO TRIBUTI PER ATTI RIGUARDANTI L’UFFICIO IMPOSTA DI PUBBLICITA’

13/11/2020
Il Servizio Tributi informa i contribuenti che gli atti di accertamento notificati in questi giorni dal concessionario alla riscossione dell’Imposta di Pubblicità, DOGRE S.R.L., sono stati emessi per quelle posizioni che, alla data del 31 gennaio 2020, non hanno adempiuto al pagamento del dovuto malgrado l’invio dell’avviso bonario.
Agli stessi contribuenti, in relazione alle difficoltà legate alla pandemia sono stati concessi ulteriori nove mesi per regolarizzare la propria posizione attraverso un versamento spontaneo , dopo di che, agli inizi di novembre, il concessionario ha provveduto all’invio degli atti accertativi. Purtroppo l’invio ha coinciso con alcuni provvedimenti del Governo che hanno, in taluni casi, previsto di nuovo un parziale o totale lockdown delle attività commerciali.
Il concessionario, al fine di venire incontro alle difficoltà economiche di certe categorie di commercianti ha comunicato che, previa istanza, da compilare su modulo già predisposto, è disponibile a concedere rateizzazione degli importi da pagare.
L’ufficio di Gubbio della DOGRE s.r.l., sito in Gubbio Via Tifernate (sopra il Bar Madonna del Ponte) resterà a disposizione dei contribuenti, previo appuntamento telefonico o e-mail (0759276866; gubbio@dogresrl.it), per tutte le indicazioni del caso.
L’ufficio osserva il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021