21^ EDIZIONE “CALCETTO IN ROSA” – 24/25 MARZO 2018

20/03/2018

L’evento “Calcetto in Rosa”, giunto alla 21^ edizione, è un torneo di calcio a 5 femminile con squadre affiliate al Centro Sportivo Italiano, provenienti da diverse regioni d’Italia, che si svolge a Gubbio, quest’anno il 24 e 25 marzo,  e rientra nel programma degli eventi dedicati alla “Giornata della donna”. In particolare  Domenica 25 Marzo presso la Palestra Polivalente Gubbio alle ore 15:45, la Commissione Pari Opportunità parteciperà alla cerimonia conclusiva di premiazione, a sostegno di una degna iniziativa volta a ragazze che si cimentano in uno sport a ricordo di Tiziana Mosca, una giovane eugubina morta prematuramente.

Al torneo partecipano ogni anno dalle 150 alle 200 persone tra atlete, accompagnatori e dirigenti.

L’organizzazione dell’evento è a cura del CSI Comitato di Gubbio e vede il patrocinio del Comune di Gubbio.

Per il programma completo aprire l’allegato seguente:

Per maggiori informazioni: 075 9272697; info@csigubbio.com www.csigubbio.com

Fonte: Ufficio Turismo e Sport