28 FEBBRAIO 2017 – CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SINDACI PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELL’ UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE.

27/02/2017

Si informa la cittadinanza che, martedì 28 febbraio 2017, alle ore 10,00, presso la Residenza Comunale,  si svolgerà la Conferenza dei Sindaci dei Comuni che partecipano alla gestione associata dell’ Ufficio del Giudice di Pace: Gubbio ( comune capofila ),  Gualdo Tadino,  Fossato di Vico,  Sigillo,  Costacciaro,  Scheggia e Pascelupo,  Pietralunga. Durante l’incontro verrà condivisa e discussa una bozza di convenzione che definisca tutti gli aspetti connessi alla gestione associata del suddetto ufficio, da sottoporre poi all’approvazione dei rispettivi Consigli Comunali.

Ricordiamo che l’Ufficio del Giudice di Pace è ubicato nel Comune di Gubbio, Via Cavour, sottopassaggio (parcheggio ex Seminario). Gli orari di apertura della Cancelleria civile e penale sono i seguenti: tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12,30. Sabato chiuso.