29° EDIZIONE DEL CONVEGNO ANNUALE DI TELEFISCO – 30 GENNAIO ‘20

27/01/2020

Il prossimo 30 gennaio, l’IIS Cassata-Gattapone ospiterà la 29° edizione del convegno annuale di TELEFISCO 2020 “L’esperto risponde – Il Sole 24 Ore” dedicato alle novità fiscali del 2020. La teleconferenza nazionale si svolgerà presso l’Aula magna del plesso GATTAPONE (via Paruccini) per la mattinata di studio dalle 09:00 alle 13:00 mentre nel pomeriggio, dalle 14:00 alle 18:00, i partecipanti si recheranno all’Aula magna del plesso CASSATA (via Bottagnone, 40). L’appuntamento con delegati alla formazione del consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Perugia, Dott. Andrea Nasini (presidente) e Dott.ssa Isabella Ippolita Soldani, è stato rinnovato a Gubbio, grazie ai referenti territoriali Dott.ssa Carla Panfili, Dott. Massimo Pannacci e alla disponibilità del Dirigente scolastico David Nadery. Il convegno si configura come un vero e proprio punto di ascolto con la finalità di coinvolgere i professionisti del settore iscritti agli Ordini Professional dei Collegi di Perugia e zone limitrofe e gli studenti dell’indirizzo economico ed informatico, nonché i tirocinanti degli studi professionali del settore. Le iscrizioni per professionisti e praticanti sono aperte dal giorno 20 al 30 al sito www.isiformazione.it .

Come negli anni scorsi, il programma del convegno prevede le relazioni degli esperti del Sole 24 Ore e le risposte ufficiali dell’Agenzia delle Entrate, della Guardia di Finanzia e del Dipartimento delle Finanze.

Anche quest’anno la partecipazione al convegno (compresa la frequenza in streaming) sarà accreditata per la formazione professionale continua ed obbligatoria (1 punto per ogni ora).

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21/12/2021