ADOZIONE VARIANTE AL PIANO REGOLATORE PER PROGETTO CVR COSTRUZIONE NUOVI CAPANNONI

22/01/2019

Sono stati  depositati presso l’Ufficio PRG gli atti inerenti  PROCEDURA SUAPE  per il rilascio del permesso di costruire  3  nuovi  capannoni e opere connesse su area nella frazione di Padule.  Il  richiedente è l’ Impresa C.V.R., come indicato  nella   conferenza dei servizi del 10 gennaio scorso. L’ atto rimarrà depositato presso l’Ufficio PRG per un periodo di  35  giorni consecutivi, decorrenti da oggi martedì 22 gennaio,  data di pubblicazione dell’avviso  nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria e all’Albo Pretorio on-line, con facoltà per chiunque di prenderne visione. Si informa inoltre che sia enti che privati possono presentare eventuali osservazioni ed opposizioni relativamente all’atto, dirette al sindaco  per iscritto e su carta uso bollo, dal sedicesimo al trentesimo giorno dalla pubblicazione. Le eventuali osservazioni ed opposizioni presentate, resteranno depositate presso l’Ufficio PRG e chiunque può prenderne visione ed estrarre copia. Entro i cinque giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni ed opposizioni medesime, chiunque ne abbia interesse può presentare una breve replica. L’avviso è pubblicato nell’Albo Pretorio on-line del Comune di Gubbio e nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, nonché inserito per estratto nel sito internet del Comune di Gubbio.