ADOZIONE VARIANTE PARTE STRUTTURALE DEL PRG MODIFICA DELL’INVASO DELLA DIGA SUL CHIASCIO

27/02/2019

E’ stata pubblicata sul BUR la delibera di adozione della VARIANTE N. 25 ALLA PARTE STRUTTURALE DEL PRG (VARIANTE TEMATICA INERENTE MODIFICA DELL’INVASO DELLA DIGA SUL CHIASCIO E RELATIVO RIDISEGNO AREE BOSCATE, RECEPIMENTO RETE SENTIERISTICA DI INTERESSE REGIONALE) e sono stati depositati presso l’Ufficio PRG del Comune di Gubbio gli atti inerenti,  per un periodo di 35 giorni consecutivi, decorrenti  da oggi, con facoltà per chiunque di prenderne visione entro i primi 15  giorni. Si informa, inoltre, che enti e privati possono presentare eventuali osservazioni ed opposizioni relativamente all’atto, inviate al Sindaco, per iscritto e su carta uso bollo, dal sedicesimo al trentesimo giorno dalla pubblicazione dell’ avviso all’Albo Pretorio comunale on-line. Le eventuali osservazioni ed opposizioni presentate, resteranno depositate presso l’Ufficio PRG e chiunque può prenderne visione ed estrarne copia. Entro i cinque giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni ed opposizioni medesime, chiunque ne abbia interesse può presentare una breve replica. Il presente avviso viene pubblicato nell’Albo Pretorio on-line del Comune di Gubbio e nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, nonché inserito per estratto nel sito internet del Comune di Gubbio.