AGEVOLAZIONI DI VIAGGIO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI REGIONALI.

14/10/2019

Per conto dell’Assessore Damiani si comunica la seguente nota della Regione avente ad oggetto “Elezione del Presidente della Giunta regionale e dell’Assemblealegislativa dell’Umbria di domenica 27 ottobre 2019. Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo”: Con riferimento all’oggetto, si rende noto che il Ministero dell’Interno ha provveduto a richiedere, anche per la presente tornata elettorale, ad Enti, Amministrazioni, Società ed Associazioni che gestiscono servizi di trasporto, l’applicazione delle consuete agevolazioni di viaggio per gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale. Le comunicazioni che pervengono alla Regione da parte degli aderenti alla richiesta del Ministero, con le indicazioni delle agevolazioni tariffarie che saranno dagli stessi applicate, sono pubblicate sul sito della Regione Umbria (ww.regione.umbria.it) nella pagina dedicata alle Elezioni regionali, sotto la voce “Agevolazioni di viaggio”