AL SINDACO STIRATI ARRIVA MAIL DI APPREZZAMENTO DI UN TURISTA NAPOLETANO SULLA CITTA’ DI GUBBIO: ‘NON HO MAI VISTO UN POSTO COSI’ MERAVIGLIOSO’

21/09/2017

Al sindaco Filippo Mario Stirati è arrivata una mail  di un turista napoletano in vacanza con la famiglia  a Gubbio,  che attraverso un messaggio spontaneo ha comunicato il suo apprezzamento per la città di Gubbio:   «Fa piacere ricevere i complimenti di turisti e visitatori  – commenta il sindaco Stirati – e capita sia direttamente che attraverso messaggi. Questa volta sono stato particormente colpito nel ricevere  il plauso del signor Michele che descrive il suo stupore e al quale ho indirizzato parole di ringraziamento: “Mi chiamo Michele,  sono napoletano ma vivo a Reggio Emilia da 15 anni e non ho mai visto un posto così  meraviglioso. Abbiamo visitato il centro storico e piazza Grande, tutto bellissimo, tutto pulito. Complimenti, bravo sindaco. Gubbio è una città bellissima”.  Ecco questo mi sembra davvero un spot di incoraggiamento! ».